Cosa non può mancare in un bagno moderno

Se hai in mente di ristrutturare il tuo bagno e desideri che quello nuovo possieda tutte le comodità possibili per goderti a pieno i tuoi momenti di relax, ti consigliamo di leggere la lista dei “must”, selezionata per te da Bagnifico, che non poi assolutamente lasciarti scappare!  

I 4 must di Bagnifico

1) Il primo elemento che non può mancare nel tuo nuovo bagno è sicuramente un impianto doccia o vasca che ti permetta di fare bagni rilassanti dopo una lunga giornata lavorativa. Un momento da dedicare solo a te stessa, per rilassare la mente ed il corpo nella quiete della tua casa. Se lo spazio che hai a disposizione è grande, potresti optare anche per l’installazione di un piano vasca, oltre che doccia. Soprattutto se ami abbandonarti a lunghi bagni nel weekend o a romantici momenti da vivere in due. Per dare più luce ed eleganza alla tua vasca non potranno poi mancare gli accessori, come le soluzioni di miscelatore d’acqua selezionate da Bagnifico che presentano linee morbide o decise e dal design sofisticato. Tutto pensato solo per il tuo benessere quotidiano. Soluzione vincente è anche la shower + bath, e cioè la combinazione di doccia e vasca, che permette di contenere gli spazi, senza tuttavia tralasciare gusto e design. Potrai quindi godere di un impianto estremamente funzionale ed allo stesso tempo di tendenza, da utilizzare anche come piano doccia, quando il tempo scarseggia e bisogna lavarsi in fretta.


vasca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2) Altra componente fondamentale che deve trovarsi nel tuo nuovo bagno è lo specchio, anzi un grande specchio. Ben illuminato potrà riflettere la tua immagine in qualsiasi momento della giornata, soprattutto la mattina e la sera quando andiamo di fretta o siamo troppo stanchi. Dove non serve spazio contenitivo, è sufficiente uno specchio pulito da completare con un'illuminazione in alto o sui lati. Ancora più pratici sono gli specchi dotati di ripiano in vetro o legno, piccoli cassettini, mensole laterali, pensili o specchio ingranditore. Se non hai problemi di spazio, allora noi del team di Bagnifico ti consigliamo un robusto ripiano in vetro, con supporti in alluminio, magari dello stesso colore degli interni.

 

specchio


3) Passiamo ai sanitari che troppo spesso sono considerati solo come elementi utili per le funzioni che svolgono. Questo è assolutamente vero, ma chi ha detto che anche i sanitari non possano avere un design altamente ricercato, che si uniformi e completi gli arredi scelti per il tuo nuovo bagno? Ecco allora che Bagnifico ti propone i vasi “sospesi”, che riducono al minimo qualsiasi ingombro strutturale. Ad esempio il nuovo bidet sospeso Ideal Standard Tesi N, che trovi tra le nostre proposte, è un bidet completamente rinnovato, dalle curve morbide e senza alcuna insenatura. Queste caratteristiche garantiscono una pulizia più profonda e un design molto più ricercato rispetto ad un bidet di "vecchia" generazione.

 

i sanitari

  

4) Ultimo aspetto da considerare se decidi di restaurare il tuo bagno sono gli accessori, che rappresentano in fondo la firma del tuo stile. Immancabili. Nell’e-commerce di Bagnifico troverai tutte le soluzioni di rubinetteria a incasso o esterna delle migliori marche, che renderanno ancora più speciali i tuoi sanitari. Ma la lista è lunga. Nel nostro sito troverai infatti anche appenditutto, porta salviette, porta rotolo, porta scopino, porta sapone, porta bicchiere, angolari, contenitori, vari e piantane, disponibili in diversi modelli, misure e colorazioni. E potrai ordinare ciò di cui hai bisogno facilmente dal tuo smartphone! Più facile di così!

 

 

Accessori bagno

 

Vieni a scoprire tutte le ultime e più innovative tendenze del mondo “sanitari”: ti basterà consultare il catalogo di Bagnifico ed ordinare. I tuoi acquisti arriveranno comodamente a casa tua!