Devi cambiare i sanitari? Passa a quelli sospesi

 

Se devi ristrutturare il tuo bagno e stai pensando di optare per sanitari sospesi, allora questa guida di Bagnifico ti sarà certamente utile per orientarti nella scelta. La prima cosa che attrae di questi modelli è sicuramente il loro design accattivante, con un impatto visivo che cattura subito l’attenzione non appena si varca la soglia del locale. Oltre alla bellezza del prodotto, con questi sanitari però si possono ottenere altri vantaggi. Eccone alcuni:

 

1) Più igienici 


Fra tutti, sicuramente questo è il beneficio più importante ed apprezzato, soprattutto se tieni particolarmente all’ordine ed alla pulizia del tuo bagno. I sanitari sospesi sono infatti fissati al muro, di conseguenza non hanno alcun contatto con il pavimento. Questo vuol dire che non sarà necessario utilizzare il silicone, che con il passare del tempo si sporca e si deteriora, e, cosa altrettanto fondamentale, potrai pulire facilmente tutta la superficie del locale. 

 

Devi cambiare i sanitari? Passa a quelli sospesi

 

2) Più luminosità e leggerezza 

 

Grazie ai sanitari sospesi la luce ha sicuramente più possibilità di diffondersi senza ostacoli su tutta la superficie calpestabile. Inoltre optando per questa tipologia di sanitari avvertirai una sensazione di “maggiore leggerezza”: i tuoi arredi non appariranno né pesanti né ingombranti.

 

 

Devi cambiare i sanitari? Passa a quelli sospesi

 

3) Più scelta

 

Oggi il mercato offre una vastissima selezione nel campo dei sanitari sospesi. Potrai scegliere le forme, il design, i colori e la tecnologia che preferisci: le opzioni sono illimitate e adatte a tutti i gusti.

 

Devi cambiare i sanitari? Passa a quelli sospesi

 

 

4) Scarico più silenzioso

 

Nel caso dei sanitari sospesi gli scarichi sono tutti a parete, anziché a pavimento. Ciò vuol dire che sono anche più silenziosi.

Con questi punti, dunque, abbiamo messo in risalto le molte potenzialità di un sanitario sospeso, che a volte è considerato, erroneamente, solo un elemento di design. Sull’e-commerce di Bagnifico troverai una grande selezione dei migliori marchi di questo tipo di sanitari: tutti dotati di certificazioni attestanti la qualità e funzionalità del prodotto.